Squalifica Sinner, arriva la sentenza: tifosi sotto shock

Squalifica Sinner, arriva la sentenza: tifosi sotto shock
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Abruzzo Cityrumors SPORT

Brutte notizie per Jannik Sinner. Arriva una vera e propria doccia fredda, che porta i tifosi del tennista azzurro nello sconforto: gli aggiornamenti sulla squalifica Se in campo Jannik Sinner vola e conquista titoli e punti nella classifica generale Atp, la situazione dopo il ricorso della Wada sul caso doping, si fa sempre più pericolosa per il campione azzurro. La positività al Clostebol (riscontrata ad aprile scorso durante il torneo di Indian Wells) continua a tenere banco: e per il numero uno al mondo non arrivano notizie incoraggianti. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri media

Il presidente della FITP Angelo Binaghi è intervenuto al programma “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento, parlando di Jannik Sinner e dei più recenti risvolti del “caso Clostebol”. (Eurosport IT)

Mentre giocavano a tennis per una buona causa Jimmy Ghione e Davide Bonolis, il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli (entrambi presenti), abbiamo fatto due chiacchiere con il grande tennista. Abbiamo incontrato Nicola Pietrangeli al Foro Italico di Roma in occasione della 14^ edizione di Tennis and Friends, la manifestazione che unisce prevenzione, mondo dello spettacolo e sport. (Tiscali)

L’inizio di giornata non ha deluso le grandi aspettative del pubblico olbiese. Buona la prima per Andrea Vavassori, che ha superato l’ottava testa di serie Jan Choinski per 6-4 6-0. (LiveTennis.it)

Tennis, Angelo Binaghi: “Caso Sinner, fiducia nel TAS. Possiamo tenere le Finals in Italia fino al 2030”

Neanche la Wada pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere su questo incidente fortuito". Il presidente della FITP Angelo Binaghi è intervenuto al programma "La Politica nel pallone" su Radio Rai Gr Parlamento, parlando di Jannik Sinner e dei più recenti risvolti del "caso Clostebol". (Tiscali)

“Per Jannik tenere tutto nascosto e gestire la valanga mediatica è stata un’impresa, ora a mio avviso le fasi più acute della tempesta sono passate. Il presidente FITP Angelo Binaghi, intervenuto ai microfoni di Radio Rai GR Parlamento, ha fatto il punto della situazione sulla vicenda legata a Jannik Sinner: “Abbiamo grande fiducia nel TAS, nemmeno la WADA pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere”. (Sportal)

Ad esprimersi sulla situazione è il presidente FITP Angelo Binaghi ai microfoni di Radio Rai GR Parlamento. Il tennis italiano continua a sognare con Jannik Sinner. (OA Sport)