Sinner, adesso è ufficiale: salvato da tutte le accuse | Il numero 1 torna a sorridere

Sinner, adesso è ufficiale: salvato da tutte le accuse | Il numero 1 torna a sorridere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoSportivo SPORT

Il tennista altoatesino sta vivendo un periodo positivo dopo mesi difficili: ecco perché ora può tirare un sospiro di sollievo. Per Jannik Sinner l’estate 2024 è stata segnata da alti e bassi. Le soddisfazioni non sono di certo mancate, questo è innegabile. È sufficiente pensare alla vittoria degli Us Open a New York i primi giorni di settembre, ma anche all’aver raggiunto per la prima volta in carriera la posizione più alta nel ranking Atp. (MondoSportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

All’ultima palla vincente, Jannik non ha esultato come altre volte. La 17esima vittoria in un torneo Atp, la settima del 2024, l’ha colto un po’ intimidito quando si è avvicinato alla rete e ha guardato Nole quasi timoroso per il 7-6, 6-3 rifilatogli in soli 97 minuti di gioco, sotto gli occhi di Federer e Alcaraz. (Liberoquotidiano.it)

Il problema del doping continua a tormentare il numero uno al mondo. (GoalSicilia.it)

"Noi abbiamo grande fiducia nel Tas. Neanche la Wada pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere su questo incidente fortuito". (Tiscali)

Pagina 2 | Sinner e il doping che non c’è: la risposta di Jannik a una stupida guerra

Le motivazioni credo siano su aspetti psicologici. Stiamo parlando di un campione che gioca i tornei anche da un punto di vista comportamentale e correttezza estrema. (Tuttosport)

Numero 1 al mondo, primo italiano nella storia a riuscirci. Trionfare per la settima volta in questa stagione, dominando nella finale di un Masters 1000 contro uno dei tennisti più forti di sempre come Novak Djokovic. (Il Fatto Quotidiano)

La T-shirt è di quelle che somigliano a un rebus della Settimana Enigmistica, c’è una sorta di logo sotto la spalla destra, Sha 001, e uno più riconoscibile sotto quella sinistra, una volpe con il cappelletto calato sugli occhi. (Tuttosport)