Angelo Binaghi fa chiarezza sul caso Jannik Sinner

Angelo Binaghi fa chiarezza sul caso Jannik Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Le parole di Binaghi Il presidente FITP Angelo Binaghi, intervenuto ai microfoni di Radio Rai GR Parlamento, ha fatto il punto della situazione sulla vicenda legata a Jannik Sinner: “Abbiamo grande fiducia nel TAS, nemmeno la WADA pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere”. “Per Jannik tenere tutto nascosto e gestire la valanga mediatica è stata un’impresa, ora a mio avviso le fasi più acute della tempesta sono passate. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Non c’è dubbio che lui e Alcaraz stiano operando un cambio generazionale che, nemmeno troppo piano, rimpiazzerà l’era dei “big three” Federer-Nadal-Djokovic. Roberto Tortora 14 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Neanche la Wada pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere su questo incidente fortuito”. Roma, 15 ott. (Agenzia askanews)

Il problema del doping continua a tormentare il numero uno al mondo. (GoalSicilia.it)

Squalifica Sinner: annuncio a sorpresa sul giudizio del TAS

Destinatario Novak Djokovic , segni particolari, ex numero uno del tennis. Se era un messaggio, stavolta è giunto per vie dirette. (Tuttosport)

È un momento cruciale per il tennis italiano, e Jannik Sinner è al centro dell’attenzione non solo per i suoi straordinari successi sul campo, ma anche per una vicenda che sta tenendo i tifosi con il fiato sospeso. (Veneto Report)