De Luca: “Nuova maglia? Spero sia un omaggio a Maradona. Sul mercato…”

De Luca: “Nuova maglia? Spero sia un omaggio a Maradona. Sul mercato…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

De Luca: “Napoli, servono acquisti mirati, sulle scelte di mercato c’è il marchio di Conte” “La nuova maglia nel giorno dei 40 anni dell’arrivo di Maradona? Spero sia un omaggio fatto dal Napoli a Maradona, poi si entrerà nel vivo della stagione. Finalmente riparte la squadra e speriamo che Conte possa essere l’inizio di una nuova fase, l’inizio della nuova era con un anno di ritardo. Mercato? C’è la necessità di rispettare dei tempi. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli ha appena svelato il home maglia che i giocatori indosseranno nella nuova stagione, che inizierà contro lo Stadio Bentegodi Hellas Verona. I Partenopei cercheranno il riscatto dopo la pessima difesa scudetto della scorsa stagione, che li aveva visti finire fuori dal piazzamento europeo. (it.football-italia.net)

Scopri la nuova divisa della SSC Napoli con colletto alto e le novità del logo, presentato con un video suggestivo della città di Napoli. (Napolipiu.com)

Sulla prima pagina del quotidiano Il Mattino si parla anche dell'arrivo del mega yacht del Re di Facebook a Castellammare. "La nuova maglia degli azzurri sotto il segno dell'orgoglio", scrive in prima pagina l'edizione di oggi 6 luglio 2024 del quotidiano Il Mattino che parla della presentazione della nuova maglia Home del Napoli per la stagione 2024/25 che inizierà il prossimo agosto. (AreaNapoli.it)

Nuova maglia Napoli 2024-25: il video di presentazione

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

A rendere noto la data è stato lo chief revenue officer del club azzurro Tommaso Bianchini: «Nella giornata del 9 luglio sarà annunciata la nuova campagna Abbonamenti per poter continuare a vivere da vicino la passione per la nostra città e per la nostra squadra». (ROMA on line)

Il kit, frutto della collaborazione con EA7, si distingue per il suo elegante design con particolari retró a partire dal collo a V con l’aggiunta della vela in costina smacchinata. Lo stemma caratterizza anche il pattern che impreziosisce tutta la maglia. (La Gazzetta dello Sport)