Nuova maglia Napoli 2024/2025: il patto tra squadra e città

Nuova maglia Napoli 2024/2025: il patto tra squadra e città
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Come un anno fa, il Napoli ha aperto ieri alle ore 19.26 (1926 è l’anno in cui venne fondata l’Associazione Calcio Napoli) la vendita delle maglie azzurre per la nuova stagione. Ma un anno fa c’era lo scudetto, conquistato dopo 33 anni. Alla fine di un campionato balordo, quel triangolino tricolore è stato scucito dalle maglie. Come ripartire? Da Antonio Conte, certo. Ma anche dallo slogan scelto per presentare la maglia azzurra realizzata da EA7: Proud to be Napoli, orgogliosi di essere Napoli. (ilmattino.it)

Su altri media

Il Napoli ha condiviso sul suo profilo X, alcune immagini della nuova maglietta, già in vendita, che sarà indossata nella stagione 2024/2025. (CalcioNapoli1926.it)

La SSC Napoli - come vi abbiamo raccontato - ha presentato la nuova maglia per la stagione 2024-25. Sui canali social ufficiali sono stati pubblicati i primi scatti con i testimonial: si notano Mathias Olivera, Matteo Politano ed anche e soprattutto il capitano Giovanni Di Lorenzo che, a questo punto resterà alla corte di Conte senza se e senza ma. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, il 9 luglio parte la campagna abbonamenti 2024-25

La nuova maglia Home del Napoli è stata svelata oggi sul profilo YouTube e sugli altri canali social della società e sarà in vendita online a partire dalle 19:26 (anno di nascita del club azzurro). La nuova divisa, che ricalca i colori degli Anni 80, è stata presentata con un video con il claim «Proud Be Napoli», orgogliosi di essere Napoli. (Corriere della Sera)

La regola principale del calciomercato è che non esistono regole. Si chiudono trattative, saltano quando sembravano chiuse oppure se ne realizzano di inimmaginabili. Nei saloni delle trattative, di fatto, tutto può accadere e non ci si deve meravigliare più di niente. (Minuti Di Recupero)

NAPOLI. Dopo aver svelato la maglietta, il Napoli ha annunciato anche quando partirà la nuova campagna abbonamenti. (ROMA on line)