The Boys Stagione 4: Il Finale rivela un Super Più Potente di Patriota

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Patriota è stato considerato il super più potente nel mondo di The Boys… fino ad ora. Il finale della quarta stagione rivela un’importante svolta, dimostrando che c’è un altro contendente per il titolo di super più potente. A differenza della maggior parte dei super in The Boys, cresciuti con il Composto V iniettato dai loro genitori, Patriota è il primo supereroe nato “in provetta”. Creato in un laboratorio Vought utilizzando il DNA di Soldier Boy e una donna pagata per portare l’embrione, la sua nascita ha segnato la fine della vita della madre: Patriota è infatti uscito dal grembo materno usando i suoi raggi laser (Powned.it)

Su altre testate

The Boys, la recensione dell’episodio 8 della stagione 4 disponibile su Prime Video da oggi 11 luglio 2024. (BadTaste.it TV)

Francesco Alò ci parla della quarta stagione di The Boys la serie di Eric Kripke con Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit, disponibile su Prime Video. (BadTaste.it TV)

Il finale della quarta stagione di The Boys segna una trasformazione significativa per Butcher, ma il suo aumento di potere coincide con una nuova vita? Durante la quarta stagione, Butcher è in un forte stato di deterioramento: dopo aver usato il Composto V temporaneo per affrontare nemici superpotenti come Homelander e Soldier Boy in The Boys 3, si è ritrovato con un tumore al cervello e una prognosi terminale. (Best Movie)

‘The boys’, oggi finale di stagione con un avvertimento: “Ogni riferimento al tentato assassinio di Trump è puramente casuale”

È uscito il finale della quarta stagione di The Boys, l'acclamata serie TV supereroistica, ma l’attentato all’ex presidente (in corsa per una rielezione) Donald Trump ha determinato l’introduzione di un avvertimento, da parte della piattaforma Prime Video. (Esquire Italia)

Intervistata dal The hollywood Reporter, l’attrice ha parlato degli ultimi istanti della Neuman e delle conseguenze della sua morte sulla stagione finale di The Boys: Claudia Doumit ha commentato la morte della sua Victoria Neuman nel finale della stagione 4 di The Boys. (BadTaste.it TV)

Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui "Il finale di stagione di The Boys – si legge nella nota – contiene scene di violenza politica di finzione, che alcuni spettatori potrebbero trovare inquietanti, soprattutto alla luce delle ferite e della tragica perdita di vite umane subite durante l'attentato all'ex presidente Trump. (la Repubblica)