Omicidio di Emanuele Tufano: interrogati due minorenni

Omicidio di Emanuele Tufano: interrogati due minorenni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Si cerca di far luce sulla morte di Emanuele Tufano, il ragazzo di 15 anni vittime di agguato nella notte tra mercoledì e giovedì: al momento le attenzioni degli inquirenti si stanno concentrando su due minorenni, un ragazzo di 15 anni e uno di 17. Entrambi sono già stati interrogati e rilasciati: per ora restano a piede libero. Si cercano riscontri a una ricostruzione dell'accaduto ancora un po' frammentaria, bastata su ascolto di persone e visione dei filmati da telecamere di videosorveglianza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Portato in Questura, dovrà rispondere di un’accusa gravissima: quella di aver concorso nel delitto di un coetaneo, di aver contribuito ad uccidere il 15enne Emanuele Tufano nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, a Napoli. (ilmessaggero.it)

Coinvolti nella sparatoria altri due minorenni. L’arcivescovo: «Non possiamo più restare inermi» (Avvenire)

Un pezzo d’orecchio staccato a morsi durante una rissa in piazza Mercato, circa un mese fa. Così i contrasti tra il gruppo di giovani del Rione Sanità e i coetanei dell’altro storico quartiere di Napoli, già in atto, si sarebbero trasformati in odio reciproco. (Internapoli)

Orrore a Napoli, 15enne morto dopo una sparatoria. Due giovani feriti

“Oggi piangiamo un’altra giovane vita spezzata nella nostra Napoli. Serve un piano strutturato, non solo iniziative temporanee come quella di Caivano, che, pur essendo lodevole e valida, rappresenta ancora una risposta parziale al problema. (anteprima24.it)

«C'è preoccupazione ma c'è anche tanta volontà nell'affrontare queste tematiche con grande responsabilità e determinazione», ha aggiunto Di Bari. Lo ha dichiarato il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, al termine della conferenza stampa a seguito dell'omicidio di un ragazzo di 15anni, avvenuto la scorsa notte in Corso Umberto. (Corriere TV)

Stando a quanto riferito sino ad ora, la sparatoria si sarebbe verificata questa notte. La sparatoria nel cuore della notte (il Giornale)