Quindicenne ucciso a Napoli, diversi minorenni interrogati nella notte

Quindicenne ucciso a Napoli, diversi minorenni interrogati nella notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Grazie alle telecamere di sicurezza, la polizia ha identificato e interrogato alcuni dei giovani che potrebbero essere coinvolti nella sparatoria avvenuta in pieno centro nella notte tra il 23 e il 24 ottobre. Il prefetto: “Questo evento provoca una profonda scossa alla città e interpella ognuno di noi” ascolta articolo Continuano le indagini per identificare chi ha ucciso il 15enne Emanuele Tufano durante la sparatoria tra minorenni avvenuta in corso Umberto I, a Napoli, nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane ucciso è incensurato. La sparatoria è avvenuta nella notte, alle due, in pieno centro cittadino, all’angolo con via Mercato. Napoli, un 15enne è stato ucciso al corso Umberto nel corso di una sparatoria, ci sarebbero altri due feriti in ospedale. (La Repubblica)

Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Anche il resto dei negozi ha da poco alzato la saracinesca, dopo la riapertura della strada chiusa più o meno fino all’ora di pranzo. Nel primo pomeriggio, sulla soglia di via Carminiello al Mercato, il solito abusivo vende la “bigiotteria” per i turisti, che di qui passano a centinaia ogni ora. (ilmattino.it)

Uno studente di 15 anni è stato ucciso in una sparatoria a Napoli

«Questo omicidio provoca una profonda scossa alla città, perché ormai non ci sono più parole per descrivere un evento così tragico. «C'è preoccupazione ma c'è anche tanta volontà nell'affrontare queste tematiche con grande responsabilità e determinazione», ha aggiunto Di Bari. (Corriere TV)

È necessario un intervento concreto e immediato che coinvolga tutte le forze in campo, perché siamo già ben oltre l’emergenza. È un destino al quale non voglio e non posso rassegnarmi. (anteprima24.it)

L’arcivescovo: «Non possiamo più restare inermi» Coinvolti nella sparatoria altri due minorenni. (Avvenire)