Orrore a Napoli, 15enne morto dopo una sparatoria. Due giovani feriti

Orrore a Napoli, 15enne morto dopo una sparatoria. Due giovani feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Notte di sangue a Napoli, e ha perdere la vita è stato un ragazzo di soli quindici anni, rimasto vittima di una sparatoria. Le indagini delle forze dell'ordine sono in corso. L'attenzione degli inquirenti è rivolta anche ad altri due ragazzi feriti, che potrebbero essere collegati alla vicenda. La sparatoria nel cuore della notte Stando a quanto riferito sino ad ora, la sparatoria si sarebbe verificata questa notte. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

“È con profondo dolore che apprendo dell’ennesima tragedia che ha colpito la nostra città: la morte di un giovane, appena quindicenne, strappato alla vita dalla violenza criminale. Il mio cuore si stringe attorno alla sua famiglia e a tutta la comunità che oggi piange un’altra vita spezzata. (Chiesa di Napoli)

I coltelli sequestrati al Vomero dai Carabinieri durante una serata di controlli Giovani armati che vanno in giro il sabato sera, gli appelli delle istituzioni e le cronache che continuano a riempirsi di sequestri di coltelli e pistole trovate addosso anche a minori poco più che bambini. (Fanpage.it)

Si chiamava Emanuele Tufano il giovane ucciso a colpi di arma da fuoco, vicino alla stazione centrale. Coinvolti nella sparatoria altri due minorenni. (Avvenire)

Quindicenne ucciso a Napoli, diversi minorenni interrogati nella notte

Un silenzio assordante avvolge quest’ennesimo atto di violenza, come se fosse normale, come se fosse accettabile. È un destino al quale non voglio e non posso rassegnarmi. (anteprima24.it)

Il sindaco commenta la vicenda dell'omicidio avvenuto nella notte in corso Umberto (LAPRESSE)

Continuano le indagini per identificare chi ha ucciso il 15enne Emanuele Tufano durante la sparatoria tra minorenni avvenuta in corso Umberto I, a Napoli, nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre. (Sky Tg24 )