Quindicenne ucciso a Napoli, monsignor Battaglia: Napoli ha perso un pezzo del suo futuro

Quindicenne ucciso a Napoli, monsignor Battaglia: Napoli ha perso un pezzo del suo futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'È con profondo dolore che apprendo dell'ennesima tragedia che ha colpito la nostra città: la morte di un giovane, appena quindicenne, strappato alla vita dalla violenza criminale. Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

È tragico il bilancio della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia dell'omicidio rimbalza su tutte le tivvù con in primo piano il fascione rosso «dell'Ultim'ora» che è un po' come le tre stellette delle agenzie quando lanciano notizie che faranno rumore. La morte del quindicenne Emanuele Tufano colpito alla schiena da un proiettile è stato uno choc per tutta la città. (ilmattino.it)

Intervista a Nelide Merano Comitato Sicurezza minori e adolescenti & Mamme AntiBulli Giovani armati che vanno in giro il sabato sera, gli appelli delle istituzioni e le cronache che continuano a riempirsi di sequestri di coltelli e pistole trovate addosso anche a minori poco più che bambini. (Fanpage.it)

Napoli, 15enne incensurato ucciso al corso Umberto in una sparatoria

La sparatoria nel cuore della notte Stando a quanto riferito sino ad ora, la sparatoria si sarebbe verificata questa notte. (il Giornale)

A terra, tra i molti bossoli, il corpo ormai senza vita di Emanuele Tufano, colpito alle spalle forse mentre scappava. È lo scenario che la polizia si è trovata davanti la scorsa notte, in via Carmeniello al Mercato, all'angolo con corso Umberto I, nel cuore di Napoli (ilmattino.it)

Napoli, un 15enne è stato ucciso al corso Umberto nel corso di una sparatoria, ci sarebbero altri due feriti in ospedale. Sul posto la Squadra Mobile di Napoli, che sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. (La Repubblica)