Quanno 'o core se ne va: la maledizione dei Daniele colpisce ancora, in un'occasione speciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cuore non ha padroni, cantava Pino Daniele. E proprio il cuore continua a segnare tragicamente il destino della sua famiglia. Carmine, fratello del celebre cantautore napoletano, si è spento a 66 anni. Conosciuto come 'O Giò, il suo decesso sarebbe legato a complicazioni dopo un trapianto di cuore, aggiungendo un altro tassello a quella che sembra essere una tragica eredità familiare. La maledizione dei Daniele - La cardiopatia, infatti, sembra essere un destino che accomuna i Daniele. (Tiscali)
Ne parlano anche altri media
A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)
A tradire anche Carmine Daniele è stato il cuore, una patologia cardiaca, come accaduto anche all’altro fratello Salvatore nel 2021. “O Giò” si è spento a 66 anni in ospedale a Bari, dove era ricoverato. (CremonaOggi)
Chi era Carmine Daniele Carmine, 66 anni, era pensionato, dopo aver lavorato alla Asl Napoli 1. I funerali si sono tenuti a Napoli alla basilica di San Giovanni Maggiore. (ilmattino.it)
Folla a Napoli per l'ultimo saluto a Carmine Daniele, fratello di Pino, scomparso due giorni fa a 66 anni. (Fanpage.it)
Era conosciuto come 'O Giò e, secondo alcune indiscrezioni, il decesso sarebbe avvenuto a causa di alcune complicazioni dopo un trapianto di cuore. Pino Daniele, infatti, proprio a Carmine aveva dedicato (Io Donna)
Si è spento per complicanze dopo un trapianto di cuore Carmine Daniele, fratello del cantante Pino Daniele. “O Giò” è morto a 66 anni in ospedale a Bari, dove era ricoverato. (Il Fatto Quotidiano)