E’ morto Carmine Daniele, fratello di Pino. Il cuore ha tradito anche lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Non è sopravvissuto al trapianto di cuore Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele. Carmine, 66 anni, era stato operato a Bari: è morto per le conseguenze dell’intervento. Lo stesso cuore che tradì anche Pino, morto di infarto 4 gennaio 2015, e un altro fratello (sono cinque) Salvatore Daniele, deceduto nel 2021 a 56 anni. Carmine e Pino erano molto legati. A lui il cantautore napoletano aveva dedicato ‘I got the blues’: 'O Giò che voglia 'e te vedè/me manca assaje 'na compagnia... (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
E proprio ieri alle 17:50, prima del calcio d’inizio di Napoli-Roma, è stato presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele: “Again”. È morto il fratello maggiore di Pino Daniele, Carmine. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La sua vita si è conclusa a Bari, dopo complicanze seguite a un trapianto di cuore. Se n’è andato Carmine Daniele, conosciuto come 'O Giò, a 66 anni. (DiLei)
La notizia della sua scomparsa, scrive NapoliToday, ha subito fatto il giro del web e sono già tanti i messaggi per lui e la sua famiglia. "Riposa in pace Carmine Daniele ti vogliamo un mondo di bene", recita uno dei tanti messaggi. (Today.it)
Giovanbattista Lanzilli lunedì 25 novembre 2024 alle 18:20 (Ottopagine)
Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)
(Adnkronos) – È morto a causa di complicanze dopo un trapianto di cuore Carmine Daniele, fratello del cantante Pino Daniele. Carmine veniva citato da Pino Daniele nella canzone “I got the blues” (album Bella ‘mbriana), in cui cantava “‘O Giò che voglia ‘e te vedè, me manca assaje ‘na cumpagnia”. (CremonaOggi)