Italia, Spalletti: "Patto con i calciatori per la formazione? Chi racconta le cose non vuol bene alla nazionale"

Italia, Spalletti: Patto con i calciatori per la formazione? Chi racconta le cose non vuol bene alla nazionale
Approfondimenti:
Voce Giallo Rossa INTERNO

Vocegiallorossa.it Il ct Luciano Spalletti è ovviamente felice per il passaggio del turno della sua Italia, ma ai microfoni di Sky Sport non le manda a dire ed esprime tutto il suo disappunto per l'atteggiamento della sua squadra, soprattutto nel primo tempo: "Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante, perché oramai nessuno ci crede ma i calciatori continuano a funzionare, a mantenere la testa lucida e a rischiare poco. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Un’ Italia che resiste al terribile inverno demografico che imbianca inesorabilmente i capelli del Paese. Un’Italia che resiste nonostante si possano importante stranieri ma non far diventare italiani quelli che in Italia già ci sono, ci vivono e, magari, ci giocano pure a pallone (oltre che gareggiare bene nell’atletica). (Tuttosport)

Il risultato consente alla Nazionale del ct Spalletti di chiudere il girone a 4 punti, alle spalle della Spagna, prima con 9 punti dopo la vittoria per 1-0 contro l'Albania. (Adnkronos)

L'Italia si salva all'ultimo secondo grazie alla prodezza di Zaccagni che pareggia al minuto 98' il gol di Modric e porta gli azzurri agli ottavi a Berlino dove affronteranno la Svizzera. (ilmessaggero.it)

L'eurogol di Zaccagni salva l'Italia, la gioia incontenibile di Chiara Nasti (che aspetta la piccola Dea) - Il video

Non solo Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera sulla sfida tra Italia e Croazia. “Lo stadio è con loro. Stiamo giocando in trasferta e questo, ovviamente, non aiuta. (Terzo Tempo Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

I due hanno festeggiato proprio pochi giorni fa – a distanza – il loro primo anniversario di matrimonio. Ma c’era sicuramente una tifosa sul divano di casa che ha gioito più di tutti. (Open)