Spalletti cam, le parole del ct durante Croazia-Italia degli Europei 2024: VIDEO

Spalletti cam, le parole del ct durante Croazia-Italia degli Europei 2024: VIDEO
Altri dettagli:
Sky Sport INTERNO

Nel video la serata piena di emozioni del nostro commissario tecnico. Ripercorri con la telecamera esclusiva di Sky tutto quello che ha detto dalla panchina, come ha reagito al gol di Modric e la corsa sfrenata per il pari allo scadere di Zaccagni HIGHLIGHTS - PAGELLE - TABELLONE OTTAVI (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il candidato documenti e descriva il momento della Nazionale in connessione anche con quello del calcio italiano, argomenti il proprio giudizio tecnico e sociologico dell’attuale Nazionale di calcio e tratteggi il futuro del calcio azzurro nel breve e nel lungo periodo. (Bloooog!)

MIRACOLO TAMARRO. Mattia Zaccagni è uno dei giocatori più tamarri della Nazionale, e non solo per il corpo imbrattato dai tatuaggi. Luciano Spalletti lo manda in campo all’81’, al posto di Matteo Darmian che lì a sinistra, nella mezzora dell’assedio azzurro, non è mai stato capace di mettere una palla decente nell’area croata. (IlNapolista)

L'Italia pareggia 1-1 con la Croazia allo scadere nel match valido per la terza giornata del Gruppo B di Euro 2024 e acciuffa in extremis la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Al gol di Modric al 55' risponde Zaccagni al 97' con la rete del pareggio. (Adnkronos)

Europei 2024, Italia - Croazia: 1-1, il pareggio di Zaccagni al 97'

Ecco le pagelle di Croazia-Italia Italia-Svizzera, dove vederla (in tv e streaming) e quando giocano gli azzurri (ilmessaggero.it)

Donnarumma oltre a fare parate mostruose non ha potuto fare altro. (MOW)

Al 97' arriva la rete del pareggio azzurra firmata da Zaccagni. Ora l'Italia chiude seconda del gruppo B con 4 punti e si qualifica agli ottavi: l’appuntamento è sabato a Berlino, contro la Svizzera, alle 18. (La Gazzetta del Mezzogiorno)