Hellas Verona, Zanetti: "La strada è quella giusta, arriveremo all'obiettivo"

Hellas Verona, Zanetti: La strada è quella giusta, arriveremo all'obiettivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "La strada è quella giusta, arriveremo all'obiettivo" Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la sconfitta di misura subìta per mano del Milan di Paulo Fonsesca, impostosi con un goal di Tijjani Reijnders nella ripresa. Potrete come di consueto seguire la DIRETTA LIVE testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tijjani Reijnders, MVP di Hellas Verona-Milan, ha parlato a DAZN al termine della partita. Queste le sue dichiarazioni: “Fofana l’ha già fatto vedere diverse volte in stagione, so che ha questi colpi. (Milan News)

Fonseca a MTV: "Vittoria meritata. A questa squadra manca un po' di fiducia. Leao? Non sembra essere nulla di grave" Soddisfatto di come la squadra ha portato a casa questi 3 punti da Verona? (Milan News)

Terracciano a DAZN: "Ho sofferto l'adattamento al Milan, ho fatto un lavoro mentale con un professionista e mi ha aiutato molto" “Era importante per me entrare con l’atteggiamento giusto. Quando non si gioca con continuità è difficile farsi trovare sempre col giusto ritmo. (Milan News)

Reijnders a DAZN: "Vittoria molto importante. Fofana? So che ha questi colpi"

Il Milan ha vinto in trasferta al Bentagodi contro l’Hellas Verona: nel post partita l’allenatore dei rossoneri ne ha parlato in collegamento a Dazn. (Inter-News)

Gara dura e difficile ma sono arrivati 3 punti fondamentali Nel post partita di Hellas Verona-Milan. Filippo Terracciano ha parlato ai microfoni di Milan TV. (Milan News)

Fonseca salva la panchina anche all’ennesima ultima spiaggia, stavolta ambientata a Verona dove si festeggia con il pandoro e - per l’occasione - con il panettone che l’allenatore portoghese riporta a casa Milanello. (Calciomercato.com)