Fonseca salva la panchina: è solo uno dei problemi del Milan, non l’unico|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Fonseca salva la panchina: è solo uno dei problemi del Milan, non l’unico Sandro Sabatini 37 minuti fa Fonseca salva la panchina anche all’ennesima ultima spiaggia, stavolta ambientata a Verona dove si festeggia con il pandoro e - per l’occasione - con il panettone che l’allenatore portoghese riporta a casa Milanello. Il migliore in campo (e di tutto il 2024 rossonero) è Reijnders, che con il suo gol mette il fiocco sul pacchetto regalo, questa vittoria che toglie un po’ di tristezza alla classifica. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Nel post partita di Hellas Verona-Milan. Filippo Terracciano ha parlato ai microfoni di Milan TV. Gara dura e difficile ma sono arrivati 3 punti fondamentali (Milan News)
“Molto importante, nell’ultima partita abbiamo pareggiato… Oggi abbiamo preso i tre punti ma era una partita difficile”. Reijnders a DAZN: "Vittoria molto importante. Fofana? So che ha questi colpi" (Milan News)
Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la sconfitta di misura subìta per mano del Milan di Paulo Fonsesca, impostosi con un goal di Tijjani Reijnders nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)
Fofana-Reijnders, asse da leader. Jimenez molto bene Il Milan vince a Verona al termine di una partita brutta dal punto di vista della prestazione. Decisivo l’asse Fofana-Reijnders con il gol dell’olandese che vale tre punti importanti per la classifica e, soprattutto, per passare un Natale più sereno. (Milan News)
Sulla partita: Filippo Terracciano ha parlato a DAZN al termine di Verona-Milan. Queste le dichiarazioni del classe 2003, che oggi ha giocato da centrocampista: (Milan News)
Il Milan ha vinto in trasferta al Bentagodi contro l’Hellas Verona: nel post partita l’allenatore dei rossoneri ne ha parlato in collegamento a Dazn. (Inter-News)