Terracciano a MTV: "Partita interpretata con l'atteggiamento giusto. Io a centrocampo? Zona di campo dove mi sento a mio agio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terracciano a MTV: "Partita interpretata con l'atteggiamento giusto. Io a centrocampo? Zona di campo dove mi sento a mio agio" Nel post partita di Hellas Verona-Milan. Filippo Terracciano ha parlato ai microfoni di Milan TV. Gara dura e difficile ma sono arrivati 3 punti fondamentali "Sapevamo che il Verona era una squadra di duelli, una squadra che non molla mai, quindi oggi era una guerra e l'abbiamo interpretata con l'atteggiamento giusto". (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Fofana-Reijnders, asse da leader. Jimenez molto bene MAIGNAN 6: attento sulla conclusione di Suslov, sia quella in diagonale del primo tempo sia quella nel secondo tempo. (Milan News)
“Era importante per me entrare con l’atteggiamento giusto. Quando non si gioca con continuità è difficile farsi trovare sempre col giusto ritmo. Sulla partita: (Milan News)
Gabbia a DAZN: "Nessuno di noi è contento ma l'ambiente è sano. Reijnders? Fenomenale" “Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. (Milan News)
“Molto importante, nell’ultima partita abbiamo pareggiato… Oggi abbiamo preso i tre punti ma era una partita difficile”. Quanto era importante vincere oggi? (Milan News)
37 minuti fa Fonseca salva la panchina: è solo uno dei problemi del Milan, non l’unico (Calciomercato.com)
Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "La strada è quella giusta, arriveremo all'obiettivo" (TUTTO mercato WEB)