PAGELLE - Fofana-Reijnders, asse da leader. Jimenez molto bene

PAGELLE - Fofana-Reijnders, asse da leader. Jimenez molto bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fofana-Reijnders, asse da leader. Jimenez molto bene Il Milan vince a Verona al termine di una partita brutta dal punto di vista della prestazione. Decisivo l’asse Fofana-Reijnders con il gol dell’olandese che vale tre punti importanti per la classifica e, soprattutto, per passare un Natale più sereno. MAIGNAN 6: attento sulla conclusione di Suslov, sia quella in diagonale del primo tempo sia quella nel secondo tempo. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

“Fofana l’ha già fatto vedere diverse volte in stagione, so che ha questi colpi. Quanto era importante vincere oggi? (Milan News)

Soddisfatto di come la squadra ha portato a casa questi 3 punti da Verona? Nel post partita di Hellas Verona-Milan, mister Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Milan TV. (Milan News)

Fonseca salva la panchina: è solo uno dei problemi del Milan, non l’unico Fonseca salva la panchina anche all’ennesima ultima spiaggia, stavolta ambientata a Verona dove si festeggia con il pandoro e - per l’occasione - con il panettone che l’allenatore portoghese riporta a casa Milanello. (Calciomercato.com)

Gabbia a DAZN: "Nessuno di noi è contento ma l'ambiente è sano. Reijnders? Fenomenale"

Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "La strada è quella giusta, arriveremo all'obiettivo" (TUTTO mercato WEB)

ANTICIPO – Paulo Fonseca, tecnico del Milan, in collegamento con Dazn ha commentato la vittoria dei rossoneri in trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona: «Penso che nel primo tempo abbiamo sofferto per la situazione in cui ci troviamo, tra gli infortuni e la mancata vittoria contro il Genoa. (Inter-News)

C’è positività nello spogliatoio? “Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. (Milan News)