Terracciano a DAZN: "Ho sofferto l'adattamento al Milan, ho fatto un lavoro mentale con un professionista e mi ha aiutato molto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terracciano a DAZN: "Ho sofferto l'adattamento al Milan, ho fatto un lavoro mentale con un professionista e mi ha aiutato molto" Filippo Terracciano ha parlato a DAZN al termine di Verona-Milan. Queste le dichiarazioni del classe 2003, che oggi ha giocato da centrocampista: Sulla partita: “Era importante per me entrare con l’atteggiamento giusto. Quando non si gioca con continuità è difficile farsi trovare sempre col giusto ritmo. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Il Milan ha vinto in trasferta al Bentagodi contro l’Hellas Verona: nel post partita l’allenatore dei rossoneri ne ha parlato in collegamento a Dazn. (Inter-News)
Live mn Verona, Zanetti: "Perdite di tempo? Non so se il Milan l'abbia fatto apposta. So che avevano spesso molti giocatori a terra" "Ci poteva stare portare a casa qualcosa per quanto ha detto il campo. (Milan News)
Terracciano a MTV: "Partita interpretata con l'atteggiamento giusto. Io a centrocampo? Zona di campo dove mi sento a mio agio" Gara dura e difficile ma sono arrivati 3 punti fondamentali (Milan News)
Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "La strada è quella giusta, arriveremo all'obiettivo" (TUTTO mercato WEB)
Il Milan vince a Verona al termine di una partita brutta dal punto di vista della prestazione. Decisivo l’asse Fofana-Reijnders con il gol dell’olandese che vale tre punti importanti per la classifica e, soprattutto, per passare un Natale più sereno. (Milan News)
Quanto era importante vincere oggi? Tijjani Reijnders, MVP di Hellas Verona-Milan, ha parlato a DAZN al termine della partita. Queste le sue dichiarazioni: (Milan News)