Il gioco “Emio” è stato classificato in Australia e Nuova Zelanda

Il gioco “Emio” è stato classificato in Australia e Nuova Zelanda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un nuovo horror di Nintendo suscita curiosità e preoccupazioni Ieri, Nintendo ha sorpreso i fan con un annuncio inaspettato. La società ha rilasciato un teaser trailer di un nuovo gioco, accompagnato dall’hashtag #WhoIsEmio, che ha lasciato molti interrogativi. Al momento, si sa solo che il gioco, intitolato “Emio”, sembra appartenere al genere horror. Tuttavia, i fan di Nintendo in Australia e Nuova Zelanda hanno ottenuto ulteriori dettagli. (NintendOn)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si tratta di un vero e proprio annuncio, in realtà, ma di un'informazione emersa da un'intervista concessa a PAP Biznes, legata al remake di Silent Hill 2 e ai futuri progetti della compagnia. Pare che Bloober Team stia lavorando a un gioco per Nintendo, almeno stando a quanto detto da Piotr Babieno, il presidente della software house. (Multiplayer.it)

Nel trailer, intanto, viene mostrato un ambiente oscuro e tetro, con un personaggio in piedi che osserva la telecamera. (The Games Machine)

Pochi minuti fa Nintendo ha pubblicato un misterioso teaser trailer e un portale web intitolato "Emio". Il filmato è stato condiviso da tutti i profili social della compagnia nel mondo, dando l'idea che potrebbe trattarsi di un progetto di una certa caratura e possibilmente di stampo horror (Multiplayer.it)

Nintendo ha anticipato un horror misterioso

In realtà non è chiaro chi stia sviluppando Emio, o come si chiamerà il gioco. (Multiplayer.it)

Dopo che il Nintendo Direct del mese scorso ha offerto uno sguardo ai titoli in arrivo, come Metroid Prime 4, abbiamo pensato che Nintendo non avesse altro da mostrare per Switch. A quanto pare, ci sbagliavamo. (Spaziogames.it)