Emio: un misterioso videogioco Nintendo si mostra in un video | News | TGM

Emio: un misterioso videogioco Nintendo si mostra in un video | News | TGM
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nella giornata odierna, è comparso sul canale YouTube di Nintendo America il trailer di Emio, un misterioso videogioco all’apparenza horror che potrebbe portare il giocatore in un’ambientazione orrorifica tutta da scoprire. Ancora non sono stati mostrati dettagli ulteriori, se non un tizio alquanto inquietante che sorride. Già basta per fare accapponare la pelle a chiunque. Nel trailer, intanto, viene mostrato un ambiente oscuro e tetro, con un personaggio in piedi che osserva la telecamera. (The Games Machine)

Su altre testate

Le novità attese per la piattaforma ibrida (che trovate su Amazon) sembrano infatti non essere finite. Dopo che il Nintendo Direct del mese scorso ha offerto uno sguardo ai titoli in arrivo, come Metroid Prime 4, abbiamo pensato che Nintendo non avesse altro da mostrare per Switch. (Spaziogames.it)

Ieri, Nintendo ha sorpreso i fan con un annuncio inaspettato. Tuttavia, i fan di Nintendo in Australia e Nuova Zelanda hanno ottenuto ulteriori dettagli. (NintendOn)

Il filmato, che trovate nel player sottostante, infatti "consiglia la visione ad un pubblico adulto" e include il simbolo del PEGI 18+, in quanto "contiene scene che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni spettatori". (Multiplayer.it)

Bloober Team sta sviluppando un gioco per Nintendo, che ci siano loro dietro a Emio?

In realtà non è chiaro chi stia sviluppando Emio, o come si chiamerà il gioco. (Multiplayer.it)

Pare che Bloober Team stia lavorando a un gioco per Nintendo, almeno stando a quanto detto da Piotr Babieno, il presidente della software house. La notizia è stata subito collegata al teaser trailer di Emio, appena pubblicato dalla casa di Mario. (Multiplayer.it)