Nintendo pubblica il misterioso teaser trailer di “Emio”, si tratta di un'esclusiva horror per Switch?

Nintendo pubblica il misterioso teaser trailer di “Emio”, si tratta di un'esclusiva horror per Switch?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pochi minuti fa Nintendo ha pubblicato un misterioso teaser trailer e un portale web intitolato "Emio". Il filmato è stato condiviso da tutti i profili social della compagnia nel mondo, dando l'idea che potrebbe trattarsi di un progetto di una certa caratura e possibilmente di stampo horror. Il filmato, che trovate nel player sottostante, infatti "consiglia la visione ad un pubblico adulto" e include il simbolo del PEGI 18+, in quanto "contiene scene che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni spettatori". (Multiplayer.it)

Su altre testate

Ieri, Nintendo ha sorpreso i fan con un annuncio inaspettato. Tuttavia, i fan di Nintendo in Australia e Nuova Zelanda hanno ottenuto ulteriori dettagli. (NintendOn)

Nel trailer, intanto, viene mostrato un ambiente oscuro e tetro, con un personaggio in piedi che osserva la telecamera. (The Games Machine)

Pare che Bloober Team stia lavorando a un gioco per Nintendo, almeno stando a quanto detto da Piotr Babieno, il presidente della software house. La notizia è stata subito collegata al teaser trailer di Emio, appena pubblicato dalla casa di Mario. (Multiplayer.it)

Emio ha scatenato attacchi d'arte in molti fan, che hanno già riempito i social di disegni amatoriali

Se già il Direct di giugno ha messo sul piatto un bel po' di titoli in uscita sembra proprio che ci sia anche un gioco horror all'orizzonte. Dopo che il Nintendo Direct del mese scorso ha offerto uno sguardo ai titoli in arrivo, come Metroid Prime 4, abbiamo pensato che Nintendo non avesse altro da mostrare per Switch. (Spaziogames.it)

Emio è già leggenda, anche se non si sa ancora niente di chi sia e da quale gioco provenga. L'inquietante teaser pubblicato ieri da Nintendo ha scatenato la fantasia dei fan di tutto il mondo che gli stanno dedicando decine di disegni, evidentemente intrigati dal fatto che un personaggio simile provenga dalla casa di Mario. (Multiplayer.it)