Meloni: “Sala? Che emozione”. “Ricandidarmi nel 2027? Valuterò. Contro Arianna una strategia. Soddisfatta dell'accordo con Stellantis”

Meloni: “Sala? Che emozione”. “Ricandidarmi nel 2027? Valuterò. Contro Arianna una strategia. Soddisfatta dell'accordo con Stellantis”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«Ieri è stata una bella giornata per l'Italia intera, per il sistema Italia e per me». Chiaro il riferimento di Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa di inizio anno alla liberazione della giornalista Cecilia Sala. «Non ho fatto tutto da sola, non c’è stato nessun momento di svolta. È stato un lavoro di squadra». Poi una confidenza: «La cosa più bella di questi ultimi due anni è stata chiamare una mamma per darle la notizia della liberazione della figlia». (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La puntata finisce così: «Non vedo l’ora di tornare a raccontare». Cecilia Sala, di nuovo libera da 24 ore, riparte dalla sua di storia. (Corriere della Sera)

Cecilia Sala: "Non pensavo che sarei stata a casa oggi" (AGI - Agenzia Italia)

Presumevo che potesse essere un libro che ad Evin avevano in inglese. Avevo perso il senso del tempo, non sapevo più quando era giorno e quando era notte". (Fanpage.it)

Cecilia Sala, il racconto dell’arresto e della prigionia: “Stavo lavorando e ho sentito bussare. Sono tornata a ridere solo quando ho visto il cielo”

Cecilia Sala parla per la prima volta in un podcast registrato con Mario Calabresi per Chora Media. "Ho riso due volte in cella di isolamento: la prima volta che ho visto il cielo e poi quando c'era un uccellino che ha fatto un verso buffo”, racconta la giornalista, liberata dopo 20 giorni trascorsi nel carcere di Evin, a Teheran. (Italia Oggi)

L’ha trovata «provata, certo, ma serena, forte. A testa alta». (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale)

La giornalista ha risposto di stare bene ma di sentirsi ancora confusa e da qui ha iniziato a raccontare i suoi 20 giorni di prigionia. A sole 24 ore dal suo rientro in Italia, Cecilia Sala torna a registrare il podcast “Stories” prodotto da Chora Media. (Il Fatto Quotidiano)