Cecilia Sala, il primo post dopo il rientro: “La foto più bella della mia vita, il cuore pieno di gratitudine”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo post della giornalista su Instagram dopo la sua liberazione e il rientro in Italia la ritrae nell'abbraccio con il compagno dopo essere atterrata a Ciampino: "In testa chi alzando lo sguardo non può ancora vedere il cielo" (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
A testa alta». Antonio Tajani è ancora assieme a lei a Ciampino con la premier Giorgia Meloni, con i genitori, a salutarla con un «Evviva! Bentornata Cecilia» quando finalmente al telefono può tirare un sospiro di sollievo. (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale)
Chiaro il riferimento di Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa di inizio anno alla liberazione della giornalista Cecilia Sala. «Non ho fatto tutto da sola, non c’è stato nessun momento di svolta. (La Stampa)
Li racconta a voce a Mario Calabresi, il suo direttore, il fondatore di Chora Media che l’ha mandata a Teheran, in una puntata appena uscita del suo podcast Stories dal titolo I miei giorni a Evin, tra interrogatori e isolamento. (Corriere della Sera)
Presumevo che potesse essere un libro che ad Evin avevano in inglese. Il racconto di Cecilia Sala dopo la liberazione e il rientro in Italia dal carcere iraniano di Evin, dove è stata detenuta per tre settimane: "Ho chiesto una Bibbia. (Fanpage.it)
Non è difficile capire quali geometrie diplomatiche siano state disegnate da Giorgia Meloni per giungere alla liberazione di Cecilia Sala. Si parte da alcuni punti fermi. (L'Opinione)
Giorgia Meloni incassa da sola il suo più grande risultato da quando è al governo: tenendo testa agli Usa, in questo caso rafforza la sua leadership. (Il Nord Est)