Infortunio Icardi, stagione finita: è rottura del legamento crociato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Serata da dimenticare per Mauro Icardi. L'ex capitano dell'Inter è andato ko nella sfida di ieri contro il Tottenham in Europa League. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Per Maurito, dunque, stagione finita e stop lunghissimo. Il Galatasaray gli fa l'in bocca lupo e lo attende in campo più forte di prima, ma ora starà al solo Osimhen portare avanti l'attacco dei turchi. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Si intensificano idee, rumours, trattative presunte o reali di calciomercato, con l’avvicinarsi della sessione invernale a gennaio. Come sempre, la finestra di metà stagione può dare l’opportunità a tutti i club di correre ai ripari, per ovviare a qualche errore di valutazione fatto in estate, ma anche per confrontarsi con eventuali emergenze. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel derby Juve-Torino e nel giorno di vigilia di Inter-Napoli, è emerso un infortunio che preoccupa i nerazzurri. I motivi sono facilmente riconducibili per quanto accaduto in campo, nel match che per ovvi motivi di classifica, interessa ai tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)

L’attaccante argentino nelle storie su Instagram ha ringraziato diversi giocatori e società che gli hanno dedicato un pensiero, facendo repost anche al messaggio dell’Inter e aggiungendo un messaggio per il suo ex club: “Grazie Inter, amala sempre“, con cuoricini nerazzurri a corredo. (Passione Inter)

Europa League, Galatasaray serio infortunio per Mauro Icardi

Tanto che starebbe guardando agli svincolati. E secondo quanto riferisce AS, tra i blancos ci sarebbe l’idea di un clamoroso ritorno di Sergio Ramos, che aveva lasciato il club di Florentino Perez nell’estate 2021 dopo la maggior parte della carriera vissuta con la maglia delle merengues. (Europa Calcio)

"Starò via per qualche mese" scrive, ma per lui la stagione è finita. Tanti i messaggi di pronta guarigione, tra cui anche l'Inter. (Virgilio)

Per l’attaccante del Galatasaray Mauro Icardi non è un bel periodo, ne fuori dal campo con il burrascoso divorzio dalla moglie Wanda Nara e adesso nemmeno per quanto concerne la sua storia contro il Galatasaray. (ClubDoria46.it)