REGIONE EMILIA-ROMAGNA * ELEZIONI: «SULLE PAGINE WEB TUTTE LE INFORMAZIONI, DAI CANDIDATI ALLE SCHEDE ELETTORALE»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 7 novembre 2024 (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – /// Elezioni regionali. I candidati, le liste, tutti i manifesti e le schede elettorali: sempre più ricco il sito curato dalla Regione, una vera e propria guida interattiva al voto del 17 e 18 novembre. Sul portale sono disponibili la normativa aggiornata, le agevolazioni di viaggio per raggiungere i seggi, le sezioni speciali, i dati per province e comuni dell’Emilia-Romagna. (agenzia giornalistica opinione)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia E 547... (Virgilio)
Il voto avviene su un’unica scheda recante i nomi e cognomi dei candidati alla carica di presidente della Giunta regionale, scritti entro un apposito rettangolo, a fianco del quale sono riportati il contrassegno della lista provinciale oppure i contrassegni di più liste provinciali con cui il candidato presidente è collegato (info su https://www. (AltaRimini)
Della durata di due minuti e 45 secondi, elenca i dettagli del voto e le modalità possibili attraverso le quali esprimere la propria preferenza. È disponibile nella sezione dedicata alle elezioni del 17 e 18 novembre del sito della Regione Emilia-Romagna un video con tutte le informazioni sulla tornata elettorale che eleggerà il o la nuova presidente. (ravennanotizie.it)
Elezioni regionali a Piacenza: manca una settimana esatta all’apertura dei seggi, dove nel segreto dell’urna, il 17 e 18 novembre, oltre 230mila cittadini di città e provincia saranno chiamati al voto per scegliere il nuovo presidente dell’Emilia-Romagna e i consiglieri del’Assemblea legislativa regionale. (il mio giornale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Urne aperte il 17 novembre dalle ore 7 alle 23 e il 18 novembre dalle ore 7 alle 15. Sarà sfida a quattro: in corsa per la carica di governatore ci sono Elena Ugolini (centrodestra), Michele De Pascale (centrosinistra), Federico Serra (estrema sinistra) e Luca Teodori (lista civica) ascolta articolo (Sky Tg24 )