Immobile dichiara: «Scudetto? L’Inter è la più forte, però…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immobile, l’ex attaccante della Lazio ha parlato della lotta Scudetto e di Antonio Conte: le sue dichiarazioni L’ex attaccante della Lazio e attuale centravanti del Beşiktaş Ciro Immobile, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Antonio Conte e ha svelato la sua favorita per la vittoria dello Scudetto. LE PAROLE DI IMMOBILE SULLA LOTTA SCUDETTO- «Napoli da scudetto? L’Inter con la vittoria di Bergamo ha fatto un bel passo in avanti, è la squadra più forte però ha tante competizioni. (InterNews24.com)
Su altre testate
In casa Napoli, in attesa del ritorno del campionato, bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti da parte di Lele Oriali. Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, ha visto aumentare il proprio distacco dall’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Intervenuto sulle frequenze di Radio CRC, Lele Oriali ha parlato del suo rapporto con Conte e della lotta scudetto. L’obiettivo all’inizio della stagione era quello di qualificarci per le coppe europee, preferibilmente dalla porta principale, fin qui mi sembra che non ci si possa lamentare. (fcinter1908)
" L’obiettivo all’inizio della stagione era quello di qualificarci per le coppe europee , preferibilmente dalla porta principale, fin qui mi sembra che non ci si possa lamentare" - ha spiegato il coordinatore dello staff tecnico del Napoli , Oriali , a Radio CRC. (Tuttosport)
Durante questa sosta per le Nazionali il tecnico salentino può contare su pochi uomini rimasti a castel Volturno. Il brasiliano potrà essere l’arma in più per la squadra del tecnico ex Juve. (Terzo Tempo Napoli)
"Devo essere sincero, se dicessi il contrario sarei un bugiardo: né io né il mister Conte ci aspettavamo di trovarci in questa posizione in classifica a nove giornate dalla fine del campionato. Siamo venuti qui con l'idea, l'intenzione e la convinzione di fare bene, ma eravamo certi che non ci saremmo trovati dove siamo ora". (Milan News)
Lele Oriali, attuale coordinatore dello staff tecnico del Napoli, nonché braccio destro di Antonio Conte, ha parlato a CRC, radio partner del club partenopeo. Ecco cosa dice il rivale dell’Inter nella lotta scudetto: Oriali non ha peli sulla lingua, ecco cosa dice su Antonio Conte ed il Napoli, la verità dai rivali dell’Inter nella lotta scudetto (InterNews24.com)