Accoltellata per strada nella notte: la stessa vittima lancia l’allarme prima di morire

Accoltellata per strada nella notte: la stessa vittima lancia l’allarme prima di morire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Bergamo – Tragedia a Terno d’Isola, dove una donna di 33 anni è stata uccisa, accoltellata al torace e alla schiena. Di professione faceva l’estetista, lavorava part time in un “nail bar”. Soccorsa in strada poco dopo l’una di notte, è stata portata d’urgenza in ospedale dove però è deceduta poco dopo l’arrivo. Sul caso indagano i carabinieri. Al momento nessun indagato. Secondo la ricostruzione della stampa menomale, è stata la stessa vittima ad allertare i soccorsi. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sharon Verzeni aveva l'abitudine di uscire a tarda sera per fare due passi in paese, a Terno d'Isola, provincia di Bergamo. Qualcuno nella notte tra lunedì e martedì, attorno all'una, l'ha attesa al varco e l'ha accoltellata al torace e alla schiena. (Avvenire)

Un'abitudine che serviva anche a perder peso, come le aveva chiesto la dietologa. Era un'abitudine passeggiare la sera tardi per Sharon Verzeni, la trentatreenne uccisa a coltellate a Terno d'Isola nella notte fra il 29 e 30 luglio. (Tiscali Notizie)

A distanza di oltre 24 ore resta infatti un mistero chi possa essere stato a colpirla con tre coltellate alla schiena e una al petto in via Castegnate, una strada centrale del paese e piena di abitazioni in cui nessuno sembra aver sentito nulla. (BergamoNews.it)

Il mistero dell’omicidio di Sharon Verzeni a Terno d’Isola: «Forse conosceva il suo assassino»

Al momento «è troppo presto per individuare una pista privilegiata», conferma il tenente colonnello Riccardo Ponzone, incontrando i cronisti al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo. Le indagini spaziano dal contesto familiare e amicale della giovane, uccisa a 33 anni, sia su quello ambientale, visto che è stata accoltellata in strada: «L'acquisizione dei sistemi di videosorveglianza e le testimonianze dei residenti possono essere un valore aggiunto essenziale per individuare l'autore». (Corriere TV)

Poco dopo la mezzanotte di lunedì 29 luglio a Terno d’Isola, nella bassa bergamasca, Sharon Verzeni, 33enne bergamasca, è stata accoltellata. La donna stava percorrendo a piedi via Castegnate quando qualcuno l’ha aggredita ferendola alla schiena e al torace. (Valseriana News)

Ci sono molti nodi da sciogliere nell’omicidio di Sharon Verzeni a Terno d’Isola. Lo avrebbero svegliato i carabinieri che indagano sull’aggressione. (Open)