Briatore torna alla sua routine: "E' venuta a trovarmi Naomi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Ieri è venuta a trovarmi Naomi a Monaco" e, a fianco una foto con Naomi Campbell che appoggia la testa alla mascella di Flavio Briatore, entrambi sorridenti.

Il tutto pubblicato questa mattina su Instagram dallo stesso Briatore che sembra quindi aver definitivamente superato la brutta parentesi del Coronavirus; la visita della sua ex Naomi sancisce per lui il ritorno alla normalità.

(Adnkronos)

Su altre fonti

Flavio Briatore, ospite di Non è l'arena, torna sulla propria esperienza legata al covid. Gli ultimi 4 giorni li ho vissuti nel dramma del tampone, se fosse stato positivo sarebbe stata una mazzata. (Adnkronos)

I radical chic di Capalbio sono stati lasciati in pace, la clientela della Sardegna no". Il giorno dopo sono stato male e credevo si trattasse dello stesso problema di prostatite. (Tv Fanpage)

Si tratta di Naomi Campbell, che resta bellissima come sempre. Adesso che la sua ex moglie sta vivendo un esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, ha voluto postare una foto con una sua amica modella bellissima. (Leggilo.org)

(Continua dopo la foto). Merito di Alfonso Signorini, che ha fatto sì che i due formassero una coppia nel gioco del bacio in apnea. (Caffeina Magazine)

Naomi Campbell e Falvio Briatore si sono rivisti a Monte Carlo. “Dopo di lei il nulla”, chiosava il manager, facendo un ulteriore attestato di stima profonda nei confronti dell’ex compagna. (Gossip e TV)

Covid, Briatore: «Italiani più disciplinati degli inglesi che oggi sono in piena bufera». Flavio Briatore, la provocazione a tema Covid su Instagram: «Natale a Febbraio». Ultimo aggiornamento: 22:15. Forse perché sanno che in Costa Smeralda non ci possono andare tutti. (Il Messaggero)