F1. Vasseur si prepara all'arrivo di Hamilton in Ferrari: "Sono sicuro che andrà forte già dai primi giri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Las Vegas, Qatar e Abu Dhabi. Questi sono i Gran Premi che mancano alla fine della stagione 2024 di Formula 1. Tutto è ancora da scrivere nei due mondiali, sia Piloti che Costruttori, dove la Ferrari è ancora ingaggiata nel testa a testa con McLaren e Red Bull, ma Frédéric Vasseur si prepara già al prossimo anno, quando arriverà ufficialmente Lewis Hamilton a Maranello. Per vedere il sette volte campione del mondo vestito di rosso toccherà attendere ancora un po’, molto probabilmente nel mese di gennaio, quando dovrebbe scendere in pista a Fiorano a bordo della F1-75, rispettando il regolamento FIA (Automoto.it)
Ne parlano anche altre fonti
Matt Whyman, autore del libro Inside Mercedes F1, ha recentemente spiegato le dinamiche dietro la decisione di Lewis Hamilton di lasciare la Mercedes per unirsi alla Ferrari nel 2025. “Ha parlato in fabbrica a tutta quella gente. (F1-News.eu)
La stagione 2024 di F1 si appresta a imboccare le ultime curve, con tre weekend di gara consecutivi che definiranno i verdetti di questo campionato rivelatosi molto più combattuto di quanto si potesse immaginare a marzo. (Formu1a.uno)
La caccia dell'ottavo titolo di Lewis Hamilton in Ferrari sarà il tema principale d'apertura per la nuova stagione 2025. La convivenza (o rivalità) con Charles Leclerc caratterizzerà i primi mesi del prossimo campionato. (Eurosport IT)
Stavolta in palio c’è di più: la Scuderia è seconda in classifica (a -36 punti dalla McLaren prima… ROMA – Staccando l’ombra da terra. (la Repubblica)
“Ferrari – ha detto Coulthard – rischia di avere un buon Hamilton come la Mercedes aveva avuto un buon Schumacher, ma nulla di più. (OA Sport)
Un connubio che molti non si sarebbero mai aspettati di poter vedere con i propri occhi. Eppure, sarà così: Lewis Hamilton guiderà la Ferrari nella prossima stagione di Formula 1. Un annuncio arrivato già da diversi mesi, ma che ancora è difficile da credere con l’avvicinarsi della sua realizzazione. (CalcioMercato.it)