Fedez, la mamma tranquillizza i fan: "Malore? Niente di grave"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Niente di grave”. Con queste parole, al telefono con l’Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show ‘Sarà Sanremo’. Ieri Fedez, così come ognuno degli altri 29 Big di Sanremo 2025, ha raggiunto sul palco Carlo Conti per svelare il titolo della canzone che porterà in gara al Teatro Ariston dall’11 febbraio, ‘Battiti’, e dire poche parole per definirla. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altre fonti
Gossip TV Fedez, nell'appuntamento di ieri con Sarà Sanremo, è apparso visibilmente confuso e disorientato, suscitando la preoccupazioni dei fan. (ComingSoon.it)
Leggi anche Sanremo 2025: svelati i titoli delle canzoni dei 30 Big in gara Nel corso della trasmissione andata in onda il 18 dicembre su Rai 1, Carlo Conti ha invitato i big in gara svelando i titoli delle canzoni che sentiremo a febbraio dal palco dell’Ariston. (Io Donna)
L'espressione smarrita e quasi irriconoscibile del rapper ha fatto discutere e non è mancata anche la reazione sui social di Chiara Ferragni (ComingSoon.it)
"Battito". Sanremo 2025». (Corriere TV)
Come molti altri suoi colleghi, nella serata finale di Sarà Sanremo che ha promosso quattro Giovani portandoli dritti nella rosa di concorrenti della prossima edizione, Fedez è salito sul palco per presentare il titolo della canzone che presenterà sul palco dell'Ariston dall'11 al 15 febbraio. (Cosmopolitan)
Una canzone d’amore intensa, dedicata a una donna che rappresenta la depressione. Durante Sarà Sanremo su Rai 1, Fedez ha presentato Battito, il brano con cui gareggerà al Festival 2025. (Io Donna)