Fedez con gli occhi gonfi e confuso a "Sarà Sanremo"

Fedez con gli occhi gonfi e confuso a Sarà Sanremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fan in ansia per Fedez. Il cantante non è apparso in forma durante la partecipazione a Sarà Sanremo. Invitato da Carlo Conti sul palco per presentare il brano che canterà nel prossima edizione del Festival, il rapper è apparso visibilmente confuso, con gli occhi gonfi e un sorriso tirato. Leggi anche Sanremo 2025: svelati i titoli delle canzoni dei 30 Big in gara Fedez a Sanremo 2025 Nel corso della trasmissione andata in onda il 18 dicembre su Rai 1, Carlo Conti ha invitato i big in gara svelando i titoli delle canzoni che sentiremo a febbraio dal palco dell’Ariston. (Io Donna)

Su altre fonti

Fedez, nell'appuntamento di ieri con Sarà Sanremo, è apparso visibilmente confuso e disorientato, suscitando la preoccupazioni dei fan. Nel corso della puntata di Sarà Sanremo, andata in onda ieri sera su Rai1, Carlo Conti ha presentato al pubblico i 30 artisti che si esibiranno sul palco dell'Ariston nel prossimo Festival di Sanremo, annunciando i titoli dei brani che porteranno in gara. (ComingSoon.it)

"Battito". «Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. (Corriere TV)

Ieri Fedez, così come ognuno degli altri 29 Big di Sanremo 2025, ha raggiunto sul palco Carlo Conti per svelare il titolo della canzone che porterà in gara al Teatro Ariston dall’11 febbraio, ‘Battiti’, e dire poche parole per definirla. (CremonaOggi)

Fedez spaesato e confuso a “Sarà Sanremo”: Carlo Conti lo accompagna fuori dal palco

Fedez ieri sul palco dell'evento Sarà Sanremo ha presentato il brano in concorso all'Ariston. (ComingSoon.it)

Il suo brano si intitola "Battiti" e il mood è condensato in un'immagine che l'artista ha pubblicato su Instagram: c'è Fedez, appunto, da solo su in divano in mezzo a un mare in tempesta, intorno dei fogli accartocciati. (Cosmopolitan)

Durante Sarà Sanremo su Rai 1, Fedez ha presentato Battito, il brano con cui gareggerà al Festival 2025. Alla fine, (Io Donna)