Fedez spaesato e confuso a “Sarà Sanremo”: Carlo Conti lo accompagna fuori dal palco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante Sarà Sanremo su Rai 1, Fedez ha presentato Battito, il brano con cui gareggerà al Festival 2025. Una canzone d’amore intensa, dedicata a una donna che rappresenta la depressione. Sul palco, però, il rapper è apparso spaesato e confuso, suscitando preoccupazione tra i fan sui social. Alla fine, (Io Donna)
Ne parlano anche altre fonti
Fedez ieri sul palco dell'evento Sarà Sanremo ha presentato il brano in concorso all'Ariston. (ComingSoon.it)
Sanremo 2025». Con queste parole, accompagnate da una foto che lo ritrae sdraiato su un divano in mezzo a una tempesta, Fedez annuncia su Instagram il titolo del suo brano in gara al Festival di Sanremo 2025, pochi minuti dopo la sua apparizione a «Sarà Sanremo» su Rai1. (Corriere TV)
Nel corso della trasmissione andata in onda il 18 dicembre su Rai 1, Carlo Conti ha invitato i big in gara svelando i titoli delle canzoni che sentiremo a febbraio dal palco dell’Ariston. Fedez a Sanremo 2025 (Io Donna)
«È evidente che Fedez non sta bene», hanno scritto in molti, sottolineando come sembrasse rallentato e non a suo agio sul palco. Che almeno finora non ha dato risposte, limitandosi a pubblicare un post in cui scrive: «Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. (Vanity Fair Italia)
Ieri Fedez, così come ognuno degli altri 29 Big di Sanremo 2025, ha raggiunto sul palco Carlo Conti per svelare il titolo della canzone che porterà in gara al Teatro Ariston dall’11 febbraio, ‘Battiti’, e dire poche parole per definirla. (CremonaOggi)