Fedez sul palco di Sarà Sanremo, la preoccupazione dei fan. E Carlo Conti lo accompagna fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. "Battito". Sanremo 2025». Con queste parole, accompagnate da una foto che lo ritrae sdraiato su un divano in mezzo a una tempesta, Fedez annuncia su Instagram il titolo del suo brano in gara al Festival di Sanremo 2025, pochi minuti dopo la sua apparizione a «Sarà Sanremo» su Rai1. Il post, tuttavia, ha alimentato le preoccupazioni dei fan che sui social hanno segnalato come il rapper non sembrasse a suo agio sul palco della trasmissione. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
Ieri Fedez, così come ognuno degli altri 29 Big di Sanremo 2025, ha raggiunto sul palco Carlo Conti per svelare il titolo della canzone che porterà in gara al Teatro Ariston dall’11 febbraio, ‘Battiti’, e dire poche parole per definirla. (CremonaOggi)
Il suo brano si intitola "Battiti" e il mood è condensato in un'immagine che l'artista ha pubblicato su Instagram: c'è Fedez, appunto, da solo su in divano in mezzo a un mare in tempesta, intorno dei fogli accartocciati. (Cosmopolitan)
Gossip TV Fedez, nell'appuntamento di ieri con Sarà Sanremo, è apparso visibilmente confuso e disorientato, suscitando la preoccupazioni dei fan. (ComingSoon.it)
Una canzone d’amore intensa, dedicata a una donna che rappresenta la depressione. Sul palco, però, il rapper è apparso spaesato e confuso, suscitando preoccupazione tra i fan sui social. (Io Donna)
Fedez ieri sul palco dell'evento Sarà Sanremo ha presentato il brano in concorso all'Ariston. (ComingSoon.it)
Fan in ansia per Fedez. Il cantante non è apparso in forma durante la partecipazione a Sarà Sanremo. Invitato da Carlo Conti sul palco per presentare il brano che canterà nel prossima edizione del Festival, il rapper è apparso visibilmente confuso, con gli occhi gonfi e un sorriso tirato. (Io Donna)