Il dramma di Beinette, il marito era già stato seguito dai Servizi psichiatrici - L'Unione Monregalese

Il dramma di Beinette, il marito era già stato seguito dai Servizi psichiatrici - L'Unione Monregalese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Unione Monregalese INTERNO

Il giorno dopo il dramma, il paese di Beinette si interroga. Su ciò che è accaduto, ma soprattutto sul come e sul perché. Oggi si apprende che per Ernesto Bellino, l'uomo di 75 anni che ieri mattina, venerdì 28 giugno, ha ucciso la moglie Maria Orlando, in passato risultano accessi ai Servizi psichiatrici del sistema sanitario. Chi conosce la famiglia dice che il suo stato d'animo era sempre più evidente. (Unione Monregalese)

Ne parlano anche altre testate

Maria Orlando, 79 anni, è stata uccisa dal marito, Ernesto Bellino, classe 1949, nell’abitazione dei due coniugi in via Josina a Beinette. Il delitto sarebbe avvenuto per strangolamento, nelle prime ore della mattina di venerdì 28 giugno. (LaGuida.it)

Perdonatemi». Avrebbe detto così ieri mattina, nella concitata chiamata al telefono con i carabinieri, ai quali si è poi consegnato spontaneamente, confessando l’omicidio della moglie con la quale viveva da più di cinquant’anni. (La Stampa)

Ha ucciso la moglie strangolandola, poi ha chiamato i Carabinieri, consegnandosi. Va delineandosi la dinamica dei fatti avvenuti stamattina, venerdì 28 giugno, a Beinette, sui quali era inizialmente stato mantenuto stretto riserbo: si tratterebbe di un vero e proprio dramma della disperazione, verificatosi all’interno di un’abitazione di via Josina. (Cuneodice.it)

Strangola la moglie malata di Alzheimer e poi si consegna ai carabinieri

A Beinette una donna è stata rinvenuta morta in casa, l'ipotesi è di omicidio. Il fatto è avvenuto questa mattina, venerdì 28 giugno, in un'abitazione in via Josina. Maria Orlando, questo il nome della donna. (Unione Monregalese)

: La tragedia è avvenuta in una casa di Beinette, alle porte di Cuneo, dove l’anziano, 85 anni, accudiva da tempo la sua amata. (Tuscia Web)

Strangola la moglie malata di Alzheimer e poi si consegna ai carabinieri. Dramma della disperazione di due ultraottantenni. Strangola la moglie malata di Alzheimer e poi si consegna ai carabinieri (Notizia Oggi Borgosesia)