Donna strangolata nella sua casa di Beinette

Donna strangolata nella sua casa di Beinette
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cuneo24 INTERNO

Beinette. Stamane, venerdì 28 giugno, una pensionata ultrasettantenne è stata uccisa nella propria abitazione di via Josina. Secondo una prima ricostruzione la donna, malata di Alzheimer, sarebbe stata strangolata dal marito. L’uomo si sarebbe infatti consegnato ai Carabinieri ed ora sarebbe sotto interrogatorio. (Cuneo24)

Ne parlano anche altre testate

A Beinette una donna è stata rinvenuta morta in casa, l'ipotesi è di omicidio. Il fatto è avvenuto questa mattina, venerdì 28 giugno, in un'abitazione in via Josina. Maria Orlando, questo il nome della donna. (Unione Monregalese)

Strangola la moglie malata di Alzheimer e poi si consegna ai carabinieri. Dramma della disperazione di due ultraottantenni. Non ha più retto alla situazione e in un raptus ha ucciso la moglie, da tempo malata di Alzheimer. (Notizia Oggi Borgosesia)

I due erano sposati da oltre 50 anni. : (Tuscia Web)

Omicidio a Beinette vicino Cuneo, donna morta strangolata in casa: il marito sotto interrogatorio

Un dramma della disperazione quello che si è consumato ieri mattina, in un’abitazione di via Josina, in pieno centro a Beinette, dov… Non ce la facevo più. (La Stampa)

Le indagini sono condotte dai carabinieri, coordinati dalla procura di Cuneo. La prima ipotesi, spiega il sito la Provincia Garda, è che sarebbe stata strangolata dal marito, sottoposto a interrogatorio dagli inquirenti. (leggo.it)

La donna morta strangolata a Beinette (Cuneo) Ha i contorni della tragedia umana e sociale quanto accaduto a Beinette, vicino Cuneo, dove una donna di 84 anni, malata di Alzheimer, è stata ritrovata morta in casa. (Virgilio Notizie)