Donna strangolata in casa: il marito ha chiamato i carabinieri

Donna strangolata in casa: il marito ha chiamato i carabinieri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

Una donna è stata uccisa in casa dal marito: l'uomo l'avrebbe strangolata. È successo oggi, venerdì 28 giugno, in un'abitazione di via Josina a Beinette, piccolo comune della provincia di Cuneo in Piemonte. La vittima è Maria Orlando, 84 anni. Sarebbe stato proprio il marito a dare l'allarme, chiamando i carabinieri verso le 9 di stamattina. Poi è stato interrogato dai militari. Sono in corso le indagini per fare chiarezza sulla dinamica e sul movente del delitto. (Today.it)

Su altri giornali

Strangola la moglie malata di Alzheimer e poi si consegna ai carabinieri Strangola la moglie malata di Alzheimer e poi si consegna ai carabinieri. Dramma della disperazione di due ultraottantenni. (Notizia Oggi Borgosesia)

La vittima era Maria Orlando., 79 anni, originaria del sud Italia e i vicini l’hanno vista, negli ultimi tempi, accompagnata dalla badante, sofferente per una malattia. I fatti si sarebbero svolti nella piccola casa di via Josina, una traversa di via Nallino, nel centro del paese. (Provincia Granda)

Una donna, la cui identità non è stata al momento resa nota, è stata trovata senza vita venerdì mattina, 28 giugno, nella sua abitazione a Beinette, un paese alle porte di Cuneo. +++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++ (leggo.it)

Soffoca la moglie malata poi si costituisce ai carabinieri

Il gesto sarebbe stato dettato dalla disperazione e legato alle gravi condizioni di salute in cui versava la donna, da tempo malata di Alzheimer e che il marito accudiva. Il corpo di una donna di 84 anni, Maria Orlando, è stato trovato in un’abitazione di via Josina a Beinette, nel Cuneese. (Corriere della Sera)

Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe morta per soffocamento, strangolata. È stato il marito a chiamare i Carabinieri. (Unione Monregalese)

La tragedia è avvenuta in una casa di Beinette, alle porte di Cuneo, dove l’anziano, 85 anni, accudiva da tempo la sua amata. Erano sposati da oltre 50 anni - La donna soffriva di Alzheimer (Tuscia Web)