Anziana uccisa a Beinette, il marito arrestato. È stato lui a chiamare i Carabinieri

Anziana uccisa a Beinette, il marito arrestato. È stato lui a chiamare i Carabinieri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Unione Monregalese INTERNO

È stato lui a chiamare i Carabinieri. A Beinette una donna anziana è stata uccisa in casa, il marito è stato arrestato e condotto in carcere del "Cerialdo" a Cuneo. Maria Orlando, questo il nome della vittima, è stata strangolata: ottantenne, era in pensione da anni come il marito Ernesto Bellino, 75 anni, che ora è in stato di arresto dopo essere stato interrogato dai Carabinieri. Sarebbero pochissimi, ormai, i punti ancora da chiarire dietro il fatto avvenuto questa mattina, venerdì 28 giugno, in una casa in via Josina. (Unione Monregalese)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando svoltano nel cortile interno, sotto l'arco che segna l'inizio di via Josina a due passi dal centro storico di Beinette, nessuno può immaginare quanto è appena accaduto. Le sirene di Carabinieri e ambulanza arrivano di mattina, poco prima delle 8 e mezza. (Unione Monregalese)

La donna morta strangolata a Beinette (Cuneo) Nella mattinata di oggi – venerdì 28 giugno 2024 – intorno alle ore 9, una donna è stata ritrovata priva di vita in casa, in un’abitazione di via Josina, nel centro di Beinette, comune della provincia di Cuneo, in Piemonte. (Virgilio Notizie)

Maria Orlando, 79 anni, è stata uccisa dal marito, Ernesto Bellino, classe 1949, nell’abitazione dei due coniugi in via Josina a Beinette. Il delitto sarebbe avvenuto per strangolamento, nelle prime ore della mattina di venerdì 28 giugno. (LaGuida.it)

Omicidio di Beinette: ecco chi è la vittima. Il marito, 80enne, interrogato da pm e carabinieri

Va delineandosi la dinamica dei fatti avvenuti stamattina, venerdì 28 giugno, a Beinette, sui quali era inizialmente stato mantenuto stretto riserbo: si tratterebbe di un vero e proprio dramma della disperazione, verificatosi all’interno di un’abitazione di via Josina. (Cuneodice.it)

«L’ho uccisa. Avrebbe detto così ieri mattina, nella concitata chiamata al telefono con i carabinieri, ai quali si è poi consegnato spontaneamente, confessando l’omicidio della moglie con la quale viveva da più di cinquant’anni. (La Stampa)

È stata strangolata nell’abitazione e in questo momento i carabinieri, con il pm del tribunale di Cuneo, stanno interrogando il marito, Ernesto Bellino, 80 anni. L’omicidio della donna uccisa per strangolamento a Beinette si è consumato intorno alle 8 di venerdì 28 giugno. (Provincia Granda)