Donna strangolata in casa, marito sotto interrogatorio: «Forse un femmicidio»

Donna strangolata in casa, marito sotto interrogatorio: «Forse un femmicidio»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Una donna, la cui identità non è stata al momento resa nota, è stata trovata senza vita venerdì mattina, 28 giugno, nella sua abitazione a Beinette, un paese alle porte di Cuneo. Le indagini sono condotte dai carabinieri, coordinati dalla procura di Cuneo. La prima ipotesi, spiega il sito la Provincia Garda, è che sarebbe stata strangolata dal marito, sottoposto a interrogatorio dagli inquirenti. +++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++ (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non ce la facevo più. Sconvolto dalle condizioni di salute sempre più gravi della consorte, Bellino in preda alla disperazione l'avrebbe soffocata nella casa della coppia, in via Josina. (leggo.it)

I fatti si sarebbero svolti nella piccola casa di via Josina, una traversa di via Nallino, nel centro del paese. La vittima era Maria Orlando., 79 anni, originaria del sud Italia e i vicini l’hanno vista, negli ultimi tempi, accompagnata dalla badante, sofferente per una malattia. (Provincia Granda)

A Beinette una donna anziana è stata uccisa in casa, il marito è stato arrestato e condotto in carcere del "Cerialdo" a Cuneo. Maria Orlando, questo il nome della vittima, è stata strangolata: ottantenne, era in pensione da anni come il marito Ernesto Bellino, 75 anni, che ora è in stato di arresto dopo essere stato interrogato dai Carabinieri. (Unione Monregalese)

Il dramma di Beinette, il marito era già stato seguito dai Servizi psichiatrici - L'Unione Monregalese

Il corpo di una donna di 84 anni, Maria Orlando, è stato trovato in un’abitazione di via Josina a Beinette, nel Cuneese. L'anziana è stata uccisa dal marito, Ernesto Bellino. Il gesto sarebbe stato dettato dalla disperazione e legato alle gravi condizioni di salute in cui versava la donna, da tempo malata di Alzheimer e che il marito accudiva. (Corriere della Sera)

Strangola la moglie malata di Alzheimer e poi si consegna ai carabinieri. Dramma della disperazione di due ultraottantenni. Strangola la moglie malata di Alzheimer e poi si consegna ai carabinieri (Notizia Oggi Borgosesia)

Oggi si apprende che per Ernesto Bellino, l'uomo di 75 anni che ieri mattina, venerdì 28 giugno, ha ucciso la moglie Maria Orlando, in passato risultano accessi ai Servizi psichiatrici del sistema sanitario. (Unione Monregalese)