Ferrari: la SF-24 limitata dal saltellamento anche in Austria

Ferrari: la SF-24 limitata dal saltellamento anche in Austria
Formu1a.uno SPORT

Max Verstappen ha conquistato la prima posizione in griglia per la Sprint del GP d’Austria, che si correrà sabato a mezzogiorno. Dopo aver fatto segnare il miglior tempo in SQ1 e SQ2 con il compund Medium, ha fatto segnare anche il miglior tempo (1:04.686) nella decisiva SQ3 sul compound Soft, relegando così in seconda e terza posizione i due piloti della McLaren. Lando Norris (+0.093) partirà infatti in terza posizione mentre Oscar Piastri (+0.301) in quarta. (Formu1a.uno)

Su altre fonti

"Io ci provo sempre, ma oggi era davvero troppo. (Sky Sport)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

I due piloti avvisati in vista del Gran premio d’Austria: ci sarà un cambio totale e netto, parola di uno dei protagonisti del paddock. (Tshot)

F1, GP Austria: Leclerc, non c'era più margine per fare il tempo. VIDEO

Tutte le volte che ci si illude di averlo ripreso, lui scappa via un'altra volta. Max Verstappen non regala neppure la piccola pole, quella valida per la 15esima gara sprint, una specialità che ha già vinto 9 volte. (il Giornale)

Sia Sainz sia Leclerc, rispettivamente quinto e settimo al traguardo della Sprint Race , sono costretti a fare i conti con un problema ai freni durante i 23 giri di corsa che hanno preceduto le qualifiche. (Eurosport IT)

GP AUSTRIA, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)