Conceiçao perde le staffe prima della finale: "Ma perché mi fai questa domanda? Per caso sei..."

Conceiçao perde le staffe prima della finale: Ma perché mi fai questa domanda? Per caso sei...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La febbre sta passando, conseguenza di giornate ricche di stress dopo l’arrivo in un momento burrascoso e la partenza immediata per l’Arabia Saudita. Ma Conceicao non è tipo da farsi fermare dall’influenza, prova ne è il fatto che dopo pochi minuti contro la Juventus si è tolto il giaccone e ha iniziato a guidare i suoi da bordo campo a suon di urlacci. Come quelli che non ha risparmiato nell’intervallo della semifinale, chiave di volta per girare la gara e prendersi la finale contro l’Inter: "Spero che la squadra stia meglio di me - ha detto Conceicao in conferenza -. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Raramente un calciatore riesce ad incidere così su una finale, entrando a partita in corso, dopo un infortunio - seppur leggero - e con la sua squadra in svantaggio. E, viene da dire, contro una rivale sicuramente più accreditata alla conquista del titolo alla vigilia. (Calciomercato.com)

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. A disp. Josep Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Thuram, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Darmian, Palacios, Aidoo, Alexiou, Berenbruch. (Milan News)

Il Milan ritrova Rafa Leao ma al momento il portoghese non è atteso nella formazione titolare. Ieri l'attaccante portoghese ha lavorato in gruppo e a meno di sorprese questa sera è atteso in panchina al pari di Ruben Loftus-Cheek. (SOS Fanta)

Finale di Supercoppa Italiana, LIVE verso Inter-Milan: Conceicao ritrova Gabbia e Leao, Inzaghi lancia Taremi dal 1'

Sergio Conceiçao ha già stabilito un record rossonero, perché in 125 anni di storia, solo Francesco Zagatti aveva esordito contro l'Inter (in tandem con Italo Galbiati) nell'anno della retrocessione 1981-82, ma al secondo e ultimo impegno del suo interim trovò il Catanzaro. (il Giornale)

TMW Conceicao pronto a cambiare il Milan, Leao verso la panchina: la vigilia rossonera a Riyadh "Ma sei juventino?" Il tecnico portoghese scherza così con un cronista locale, che gli chieda se si senta fortunato ad essere arrivato al Milan in questo momento. (TUTTO mercato WEB)

La finalissima, che si disputerà questa sera, alle ore 20, all'Al-Awwal Park Stadium di Riyad, vedrà affrontarsi – in diretta su Canale 5 - il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceicao contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)