Milan, come sta Leao? Vuole giocare la finale di Supercoppa contro l'Inter anche solo qualche minuto

Milan, come sta Leao? Vuole giocare la finale di Supercoppa contro l'Inter anche solo qualche minuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Rafa Leao ci prova. Anche solo per qualche minuto. Ma domani contro l’Inter a Riad in Supercoppa vuole esserci. «Vediamo oggi pomeriggio — conferma l’allenatore milanista Sergio Conceiçao —. Sicuramente non ha 90 minuti, devo gestirlo. Non so se sarà disponibile, poi vediamo se gioca o no. Oggi pomeriggio avremo allenamento e poi decideremo». La verità è che dopo l’infortunio muscolare, lo staff medico non vuole correre rischi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La finalissima, che si disputerà questa sera, alle ore 20, all'Al-Awwal Park Stadium di Riyad, vedrà affrontarsi – in diretta su Canale 5 - il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceicao contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)

Non è loro amico, non riserva baci o carezze, il sergente di ferro. E non è un modo di dire. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan ritrova Rafa Leao ma al momento il portoghese non è atteso nella formazione titolare. Ieri l’attaccante portoghese ha lavorato in gruppo e a meno di sorprese questa sera è atteso in panchina al pari di Ruben Loftus-Cheek. (SOS Fanta)

Derby Inter-Milan, recuperato Gabbia per la finale della Supercoppa Italiana

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Fofana; JImenez; Reijnders, Pulisic; Morata Live mn Verso Inter-Milan: Conceiçao cambia modulo. Musah per Bennacer, confermato Tomori (Milan News)

La febbre sta passando, conseguenza di giornate ricche di stress dopo l’arrivo in un momento burrascoso e la partenza immediata per l’Arabia Saudita. Ma Conceicao non è tipo da farsi fermare dall’influenza, prova ne è il fatto che dopo pochi minuti contro la Juventus si è tolto il giaccone e ha iniziato a guidare i suoi da bordo campo a suon di urlacci. (Liberoquotidiano.it)

Matteo Gabbia, che ieri non si era allenato per febbre, ci sarà nel derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana di stasera a Riyadh (Pianeta Milan)