LIVE MN - Tutte le news da Riyad: è il giorno della finale! Leao c'è, Conceiçao cambia modulo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Verso Inter-Milan: uscite le formazioni ufficiali. Leao recuperato Queste le formazioni ufficiali di Inter e Milan: INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. A disp. Josep Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Thuram, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Darmian, Palacios, Aidoo, Alexiou, Berenbruch. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Matteo Gabbia, che ieri non si era allenato per febbre, ci sarà nel derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana di stasera a Riyadh (Pianeta Milan)
Non è loro amico, non riserva baci o carezze, il sergente di ferro. "C’è rispetto, ma non sentimento. (Quotidiano Sportivo)
La febbre sta passando, conseguenza di giornate ricche di stress dopo l’arrivo in un momento burrascoso e la partenza immediata per l’Arabia Saudita. Ma Conceicao non è tipo da farsi fermare dall’influenza, prova ne è il fatto che dopo pochi minuti contro la Juventus si è tolto il giaccone e ha iniziato a guidare i suoi da bordo campo a suon di urlacci. (Liberoquotidiano.it)
Doccia gelata a pochi secondi dal termine del primo tempo: il gol di Lautaro Martinez allo scadere (che disattenzione di Jimenez ed Emerson) non rende giustizia alla buona prima frazione disputata dai rossoneri. (Milan News)
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Fofana; JImenez; Reijnders, Pulisic; Morata 13.30 - Buone notizie arrivano dal ritiro del Milan a Riyad (Milan News)
La finalissima, che si disputerà questa sera, alle ore 20, all'Al-Awwal Park Stadium di Riyad, vedrà affrontarsi – in diretta su Canale 5 - il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceicao contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)