Le ultime su Leao e Gabbia, Pulisic e pronto Theo: la formazione del Milan in Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ritrova Rafa Leao ma al momento il portoghese non è atteso nella formazione titolare. Ieri l’attaccante portoghese ha lavorato in gruppo e a meno di sorprese questa sera è atteso in panchina al pari di Ruben Loftus-Cheek. Il... Il Milan ritrova Rafa Leao ma al momento il portoghese non è atteso nella formazione titolare. Ieri l'attaccante portoghese ha lavorato in gruppo e a meno di sorprese questa sera è atteso in panchina al pari di Ruben Loftus-Cheek. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
La febbre sta passando, conseguenza di giornate ricche di stress dopo l’arrivo in un momento burrascoso e la partenza immediata per l’Arabia Saudita. Ma Conceicao non è tipo da farsi fermare dall’influenza, prova ne è il fatto che dopo pochi minuti contro la Juventus si è tolto il giaccone e ha iniziato a guidare i suoi da bordo campo a suon di urlacci. (Liberoquotidiano.it)
Il Milan è in un momento delicato e punta a vincere per tornare alla normalità con un nuovo allenatore". (Fcinternews.it)
Questa sera, alle 20:00 ora italiana, si disputerà a Riyadh (Arabia Saudita) il derby Inter-Milan, la finale della Supercoppa Italiana. L'allenatore dei rossoneri, Sérgio Conceição, ha recuperato tutti i giocatori. (Pianeta Milan)
Meglio partire in salita o in discesa? È una questione filosofica alla quale deve rispondere il Milan, che da pochi giorni ha chiamato Sergio Conceiçao in panchina e adesso si trova, dopo la Juventus, a sfidare l'Inter in finale di Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)
13.30 - Buone notizie arrivano dal ritiro del Milan a Riyad. Stando infatti a quanto riportato dal collega Claudio Raimondi per SportMediaset, l'allenatore lusitano avrà questa sera a disposizione tutti i suoi giocatori. (Milan News)
Nessun allenatore nella storia del Milan ha mai avuto un debutto così di fuoco, affrontando Juve e Inter, le due eterne rivali, nelle prime due partite sulla panchina del Diavolo. (il Giornale)