In Copertina - Rafa Leao si riprende il Milan, il Milan si prende la Supercoppa|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La speciale copertina dedicata alla Supercoppa Italiana è tutta, senza ombra di dubbio, di Rafael Leao. Raramente un calciatore riesce ad incidere così su una finale, entrando a partita in corso, dopo un infortunio - seppur leggero - e con la sua squadra in svantaggio. E, viene da dire, contro una rivale sicuramente più accreditata alla conquista del titolo alla vigilia. E invece, Rafa Leao, un giocatore che di qualità ne ha da vendere, ha trascinato il Milan alla conquista del primo titolo stagionale spaccando letteralmente l'incontro. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Doccia gelata a pochi secondi dal termine del primo tempo: il gol di Lautaro Martinez allo scadere (che disattenzione di Jimenez ed Emerson) non rende giustizia alla buona prima frazione disputata dai rossoneri. (Milan News)
Queste le formazioni ufficiali di Inter e Milan: INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. A disp. Josep Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Thuram, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Darmian, Palacios, Aidoo, Alexiou, Berenbruch. (Milan News)
"Ma sei juventino?" Il tecnico portoghese scherza così con un cronista locale, che gli chieda se si senta fortunato ad essere arrivato al Milan in questo momento. TMW Conceicao pronto a cambiare il Milan, Leao verso la panchina: la vigilia rossonera a Riyadh (TUTTO mercato WEB)
Che finale di Supercoppa si aspetta Serginho? L'ex rossonero viene intercettato da SportMediaset in quel di Riad, dove questa serà è in programa la sfida tra Inter e Milan: "Il derby è sempre una partita spettacolare e con tante emozioni, soprattutto in una finale. (Fcinternews.it)
Non è loro amico, non riserva baci o carezze, il sergente di ferro. L’uomo da Coimbra, comunque, non fa una piega. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan ritrova Rafa Leao ma al momento il portoghese non è atteso nella formazione titolare. Ieri l'attaccante portoghese ha lavorato in gruppo e a meno di sorprese questa sera è atteso in panchina al pari di Ruben Loftus-Cheek. (SOS Fanta)