Serginho: "L'ultima volta che sono stato a Doha per vedere il Milan in Supercoppa l'abbiamo vinta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex calciatore del Milan Serginho, a Milan Tv, ha parlato dei rossoneri di Conceicao: "L'ultima volta che sono stato a Doha con il Milan per la Supercoppa è quella che abbiamo vinto nel 2016. Speriamo che anche stasera il Milan possa vincere e portare a casa il trofeo. Il Milan non sta attraversando un grande momento, c'è stato anche il cambio di allenatore. L'Inter sta vivendo un momento più tranquillo. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Milan è in un momento delicato e punta a vincere per tornare alla normalità con un nuovo allenatore". (Fcinternews.it)
Mancano poche ore alla disputa dell’atto finale della Supercoppa Italiana, nella sua attuale denominazione di EA Sports FC Supercup. (Calciomercato.com)
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. A disp. Josep Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Thuram, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Darmian, Palacios, Aidoo, Alexiou, Berenbruch. (Milan News)
"Spero che la squadra stia meglio di me - ha detto Conceicao in conferenza -. (Liberoquotidiano.it)
Live mn Verso Inter-Milan: Conceiçao cambia modulo. Musah per Bennacer, confermato Tomori 13.30 - Buone notizie arrivano dal ritiro del Milan a Riyad. Stando infatti a quanto riportato dal collega Claudio Raimondi per SportMediaset, l'allenatore lusitano avrà questa sera a disposizione tutti i suoi giocatori. (Milan News)
E invece, Rafa Leao, un giocatore che di qualità ne ha da vendere, ha trascinato il Milan alla conquista del primo titolo stagionale spaccando letteralmente l'incontro. Raramente un calciatore riesce ad incidere così su una finale, entrando a partita in corso, dopo un infortunio - seppur leggero - e con la sua squadra in svantaggio. (Calciomercato.com)