Leão entra e spacca la partita, anche Theo Hernandez decisivo: il Milan ha ritrovato la sua catena di sinistra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portoghese si è rivelato decisivo dalla panchina, per il francese un goal e un assist: contro l'Inter Conceição ritrova vecchie certezze. C'era una volta la Theão, ovvero la catena di sinistra del Milan. Famigerata, terribile per qualsiasi avversario. Theo Hernandez a partire da dietro e Rafael Leão a dialogare, a fargli spazio, a sincronizzare i propri movimenti con quelli del compagno, a trovare l'intesa con una semplice occhiata. (Goal Italia)
Su altri media
Il Milan ritrova Rafa Leao ma al momento il portoghese non è atteso nella formazione titolare. Ieri l’attaccante portoghese ha lavorato in gruppo e a meno di sorprese questa sera è atteso in panchina al pari di Ruben Loftus-Cheek. (SOS Fanta)
TMW Conceicao pronto a cambiare il Milan, Leao verso la panchina: la vigilia rossonera a Riyadh Meglio partire in salita o in discesa? È una questione filosofica alla quale deve rispondere il Milan, che da pochi giorni ha chiamato Sergio Conceiçao in panchina e adesso si trova, dopo la Juventus, a sfidare l'Inter in finale di Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)
Sicuramente non ha 90 minuti, devo gestirlo. «Vediamo oggi pomeriggio — conferma l’allenatore milanista Sergio Conceiçao —. (Corriere della Sera)
La febbre sta passando, conseguenza di giornate ricche di stress dopo l’arrivo in un momento burrascoso e la partenza immediata per l’Arabia Saudita. Ma Conceicao non è tipo da farsi fermare dall’influenza, prova ne è il fatto che dopo pochi minuti contro la Juventus si è tolto il giaccone e ha iniziato a guidare i suoi da bordo campo a suon di urlacci. (Liberoquotidiano.it)
Live mn Verso Inter-Milan: uscite le formazioni ufficiali. Leao recuperato Queste le formazioni ufficiali di Inter e Milan: (Milan News)
E non è un modo di dire. L’uomo da Coimbra, comunque, non fa una piega. (Quotidiano Sportivo)