Derby Inter-Milan, recuperato Gabbia per la finale della Supercoppa Italiana

Derby Inter-Milan, recuperato Gabbia per la finale della Supercoppa Italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Matteo Gabbia, che ieri non si era allenato per febbre, ci sarà nel derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana di stasera a Riyadh Questa sera, alle 20:00 ora italiana, si disputerà a Riyadh (Arabia Saudita) il derby Inter-Milan, la finale della Supercoppa Italiana. L'allenatore dei rossoneri, Sérgio Conceição, ha recuperato tutti i giocatori. Come riferito da 'SportMediaset', ci sarà anche Matteo Gabbia, difensore centrale classe 1999, che ieri non si era allenato per la febbre. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Mancano poche ore alla disputa dell’atto finale della Supercoppa Italiana, nella sua attuale denominazione di EA Sports FC Supercup. (Calciomercato.com)

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. A disp. Josep Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Thuram, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Darmian, Palacios, Aidoo, Alexiou, Berenbruch. (Milan News)

"Spero che la squadra stia meglio di me - ha detto Conceicao in conferenza -. (Liberoquotidiano.it)

Conceicao pronto a cambiare il Milan, Leao verso la panchina: la vigilia rossonera a Riyadh

C'era una volta la Theão, ovvero la catena di sinistra del Milan. Famigerata, terribile per qualsiasi avversario. Theo Hernandez a partire da dietro e Rafael Leão a dialogare, a fargli spazio, a sincronizzare i propri movimenti con quelli del compagno, a trovare l'intesa con una semplice occhiata. (Goal Italia)

"Spero che la squadra stia meglio di me che non sto tanto bene", Conceiçao dixit. "C’è rispetto, ma non sentimento. (Quotidiano Sportivo)

"Ma sei juventino?" Il tecnico portoghese scherza così con un cronista locale, che gli chieda se si senta fortunato ad essere arrivato al Milan in questo momento. Meglio partire in salita o in discesa? È una questione filosofica alla quale deve rispondere il Milan, che da pochi giorni ha chiamato Sergio Conceiçao in panchina e adesso si trova, dopo la Juventus, a sfidare l'Inter in finale di Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)