Serginho: "Il derby è sempre spettacolare, soprattutto in finale. Il Milan punta a vincere per tornare alla normalità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che finale di Supercoppa si aspetta Serginho? L'ex rossonero viene intercettato da SportMediaset in quel di Riad, dove questa serà è in programa la sfida tra Inter e Milan: "Il derby è sempre una partita spettacolare e con tante emozioni, soprattutto in una finale. Il Milan è in un momento delicato e punta a vincere per tornare alla normalità con un nuovo allenatore". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Mancano poche ore alla disputa dell’atto finale della Supercoppa Italiana, nella sua attuale denominazione di EA Sports FC Supercup. (Calciomercato.com)
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. A disp. Josep Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Thuram, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Darmian, Palacios, Aidoo, Alexiou, Berenbruch. (Milan News)
Il portoghese si è rivelato decisivo dalla panchina, per il francese un goal e un assist: contro l'Inter Conceição ritrova vecchie certezze. (Goal Italia)
Speriamo che anche stasera il Milan possa vincere e portare a casa il trofeo. L'Inter sta vivendo un momento più tranquillo. (Tutto Juve)
Questa sera, alle 20:00 ora italiana, si disputerà a Riyadh (Arabia Saudita) il derby Inter-Milan, la finale della Supercoppa Italiana. L'allenatore dei rossoneri, Sérgio Conceição, ha recuperato tutti i giocatori. (Pianeta Milan)
Raramente un calciatore riesce ad incidere così su una finale, entrando a partita in corso, dopo un infortunio - seppur leggero - e con la sua squadra in svantaggio. E, viene da dire, contro una rivale sicuramente più accreditata alla conquista del titolo alla vigilia. (Calciomercato.com)