Juve, nel derby para Perin. A destra Weah favorito su Conceiçao

Juve, nel derby para Perin. A destra Weah favorito su Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

C'è un dubbio da sciogliere nella formazione iniziale del derby, che potrebbe rimanere tale fino a margine del match: l'attaccante destro del 4-2-3-1 della Juventus. Weah sembrerebbe favorito su Conceicao, che potrebbe essere la carta in più da spendere a gara in corso: la scelta di Thiago Motta sembra destinata davvero all'ultimo momento utile. Ciò che appare chiaro, alla vigilia, è come il tecnico voglia trasmettere fiducia alla squadra con scelte di continuità dopo la prova di Lilla: contro il Torino, infatti, dovrebbe cambiare pochissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

C’è stato un periodo in cui la Juve non prendeva mai gol, proprio mai. – C’è stato un periodo, dopo poche giornate, in cui il Toro era addirittura in testa alla classifica. (Quotidiano Sportivo)

Tanto, però, i dati parlano chiaro: come scrive l'edizione cittadina de La Repubblica, un sondaggio effettuato da YouTrend ha smentito alcuni luoghi comuni che si erano ormai radicati nell'immaginario collettivo svelando che il 24% degli intervistati residenti nel capoluogo piemontese (ilBianconero)

Per la dodicesima giornata di Serie A si sfidano oggi, sabato 9 novembre, Juventus e Torino, in una partita che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. Arriva il derby della Mole. (TuttOggi)

Juventus-Torino, Mattia Perin vince il ballottaggio: sarà lui il titolare nel derby

Vigilia di campionato per la Juve, che domani alle 20:45 ospiterà allo Stadium il Torino per il Derby della Mole (gara in diretta su Sky e in streaming su NOW ). "Sarà una partita con un'atmosfera speciale sia per noi che per i tifosi - ha dichiarato su Sky Thiago Motta -. (Sky Sport)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Minuti giocati: 300 Parate a partita (media): 6,5 (Champions League), 2,5 (Serie A) (ilBianconero)